"Vale sia per maschi che per le femmine: se hai un viso allungato puoi permetterti una frangia; se, invece, la tua faccia è un po' rotonda,evitala, perchè rende tozzi i lineamenti. In questo caso, meglio un'acconciatura più sfilata. Per un ragazzo, consiglio dei capelli abbastanza corti sulla nuca e, a chi piacciono, le basette. E poi no ai colori forti. E, per le ragazze occhio al nero:indurisce i lineamenti".
"Bisogna sempre osservare chi se la cava meglio di noi: in tutto. Quindi, quando vai dal parrucchiere con la mamma, osserva come riesce a modellare i capelli con la spazzola! O magari come, con qualche colpo di phon giusto, può trasformare una testa.
3 No all'effetto "Malloppo"
"In gergo, noi chiamiamo "effetto malloppo" le teste troppo voluminose e gommate. Il gel, oltre a impasticciare i capelli, è "antico".
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgMq0u2wtsD2BfyRxtwaGCc2bn-CDEADUUvjHU_8I2bqX2-3o-J7nhQUMybctaimoKSIocd20jsUYx46ZKSroSJTFLjlC3ZphEKDr4MfJFZQAKbfP1mN6xNXXQRhqO8eu_Ac9csw2Yn-DI/s320/Come-pettinare-i-capelli.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento